Home / 5×1000

5×1000

Il 5×1000 è una quota di imposta IRPEF calcolata sul reddito annuo a cui lo Stato rinuncia a favore delle associazioni o enti che svolgono attività socialmente utili (Volontariato, no profit, ricerca scientifica).  Firma!  A te non costa nulla…

Il 5×1000 NON sostituisce l’otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe.

Hai già scelto a chi devolvere il tuo 5×1000?

Scegli SVS Pubblica Assistenza!

SVS vive di Volontariato, grazie al tuo sostegno siamo a Livorno dal 1890, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Basta una firma a te non costa niente ma per noi fa la differenza.

“Per destinare il 5×1000 a SVS Pubblica Assistenza, inserisci nello spazio riservato ‘Sostegno del Volontariato’ della dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale 80004600492”.

Se sceglierai di apporre la tua firma nello spazio riservato al “sostegno del Volontariato” del tuo CUD, Modello 730 o Modello Unico, trasformeremo il tuo aiuto in un sostegno concreto per te e per la tua città attraverso i nostri servizi e le nostre attività.

La nostra Mission principale è quella di essere vicino ai cittadini e ai loro bisogni con interventi concreti e gratuiti che salvaguardino la salute e la dignità umana.

Conti trasparenti grazie all’Istituto Italiano del Dono

SVS aderisce all’Istituto Italiano della Donazione, garantendo tracciabilità sicura e trasparenza delle donazioni e del sostegno economico ricevuto.

Il 5×1000 alla SVS è sempre in buone mani.

Rendiconto 5×1000 anno 2021

Rendiconto 5×1000 anno 2020