Home / Notizie dalle sedi / 10 POSTI DI SERVIZIO CIVILE ALLA SVS ROMA PER IL GIUBILEO MISERICORDIA

10 POSTI DI SERVIZIO CIVILE ALLA SVS ROMA PER IL GIUBILEO MISERICORDIA

servizio civile roma

logo-giubileo

E’ stato pubblicato il bando per 644 volontari di servizio civile da impiegare nelle attività di accoglienza per il giubileo. Anche la SVS Pubblica Assistenza Roma Capitale è stata selezionata per un progetto con 10 Volontari. Le domande dovranno essere presentate entro il 17 Dicembre 2015 ore 14 nelle modalità di seguito descritte.

L’elenco degli ammessi sarà pubblicato su questo sito entro il giorno 23 Dicembre. Le selezioni si svolgeranno il 28 e 29 Dicembre 2015 a Roma.

Scarica il bando dal sito del servizio civile nazionale cliccando qui

Scarica la domanda allegato 2 domanda di partecipazione cliccando qui

Scarica l’allegato 3 dichiarazione dei titoli cliccando qui

Scarica la sintesi del progetto cliccando qui

Le domande dovranno essere presentate per posta presso la sede legale SVS Pubblica Assistenza Via San Giovanni,30 57123 Livorno (non farà fede il timbro postale) oppure a mano presso sede SVS Pubblica Assistenza Roma Capitale Via Baldassarre Orero 67 in orario di apertura dal lunedi al venerdi 10/12.

Per l’invio tramite posta elettronica certificata inviare a pec@pec.svspubblicaassistenza.it SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dal proprio indirizzo di posta elettronica certificata.

I requisiti di partecipazione sono inseriti nel bando.

I titoli per il curriculum saranno valutati solo ed esclusivamente in presenza di effettiva presentazione di copia del titolo

About direttore