Home / In evidenza / 38 posti alla SVS Pubblica Assistenza per il servizio civile nazionale nelle sedi di Livorno, Massa, Grosseto e Roma.

Pubblicato il bando per 38 posti alla SVS Pubblica Assistenza per il servizio civile nazionale nelle sedi di Livorno, Massa, Grosseto e Roma.

Le domande dovranno essere presentate entro il 26 giugno 2017 ore 14,00, NON FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE

Le modalità di invio della domanda:

– a mezzo raccomandata A/R indirizzata a Società Volontaria di Soccorso Pubblica Assistenza Via San Giovanni,30 57123 Livorno;

– Invio per POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (da PEC intestata al candidato) trasmettere all’indirizzo pec@pec.svspubblicaassistenza.it avendo cura di accertarsi della ricevuta di avvenuta consegna e di ricevimento;

– consegna a mano presso l’UFFICIO UNICO RELAZIONI in Via San Giovanni, n.30 Livorno (presso la sede SVS) a piano terra, tutti i giorni feriali dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14 .00 alle ore 18.30; il sabato dalle ore 8 alle ore 13. Sarà rilasciata ricevuta. Solo per chi intende presentare domanda per il progetto “NO FIRE – SVS per il soccorso civile nella Capitale 2016″ sede di ROMA, può consegnare la domande a mano presso SVS Roma Via Baldassarre Orero 67, Roma.

La Modulistica per presentare la domanda:

• DOMANDA ALLEGATO 2 – scarica la domanda cliccando qui

• Allegato TITOLI ALLEGATO 3 – scarica cliccando qui

• Accompagnare la domanda con la fotocopia di un documento d’identità valido.

I progetti per i quali può esser presentata domanda sono:

A Livorno

Giovani SVS per gli Anziani 2016

8

SVS Livorno nord, Via delle Corallaie n.10, Livorno

SVS sociale: Comunità di assistenza 2016

SVS Servizio Ambulanze Livorno Centro, Via san Giovanni n.30, Livorno

NO FIRE – SVS per il soccorso civile 2016

SVS Ufficio protezione civile, Via delle Corallaie 12, Livorno

Volunteer Health 2016 – SVS Livorno

8

Coordinamento e centrale operativa, Via San Giovanni 30 Livorno

Livorno Nord, Via delle Corallaie 12 Livorno

Livorno Sud, Via Ricci, Livorno.

A Massa

Volunteer Health 2016– SVS Massa

4

SVS Servizio Ambulanze Massa, via Montegrappa, Massa Clicca qui per leggere la scheda

A Grosseto

Volunteer Health 2016 – SVS GROSSETO

4

SVS Sede di Grosseto, VIA AURELIA NORD 60 Grosseto Clicca qui per leggere la scheda

A Roma

NO FIRE – SVS per il soccorso civile nella Capitale 2016

6

Roma Capitale, Via Baldassarre Orero 67, Roma. Clicca qui per leggere la scheda

Le date relative alle selezioni saranno pubblicate solamente su questo sito (ed in copia all’albo sociale dell’Ente) entro il giorno 8 luglio 2017. Le selezioni si svolgeranno entro il 7 agosto 2017.