Home / In evidenza / Agitazione psicomotoria, Scena del Crimine e Codice rosa, Gestione Multidisciplinare in Emergenza e Urgenza

Si è concluso il convegno formativo “Agitazione psicomotoria, Scena del Crimine e Codice rosa, Gestione Multidisciplinare in Emergenza e Urgenza“, organizzato da SVS Pubblica Assistenza con il patrocinio della Asl Nord Ovest, del 118 Livorno-Pisa e la preziosa collaborazione della Procura della Repubblica, della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri.
Oltre 130 le persone presenti tra volontari, soccorritori di associazioni di volontariato della provincia di Livorno e Pisa, Medici, Infermieri e Istituzioni pubbliche del soccorso, che hanno preso parte all’evento formativo.
Molte le riflessioni e i momenti di confronto tra la numerosa platea e gli Illustri relatori, che hanno significato quanto è importante la relazione e la sinergia per la qualità e la professionalità di un servizio primario quale quello dell’Emergenza e Urgenza territoriale su scenari particolari e situazioni delicate.
#SVS complimentandosi per l’altissima professionalità dimostrata, intende ringraziare tutti i relatori intervenuti e tutti coloro che, partecipando, hanno reso questo convegno interessante e utile per il servizio che ognuno di noi svolge quotidianamente. Guarda le foto di Alberto Vincenzoni sul nostro sito alla pagina http://bit.ly/2CG28o4