Home / Uncategorized / APERTO IL BANDO SERVIZIO CIVILE GARANZIA GIOVANI scadenza 4 Settembre 2015

APERTO IL BANDO SERVIZIO CIVILE GARANZIA GIOVANI scadenza 4 Settembre 2015

Servizio Civile Giovani SI

La Regione Toscana ha pubblicato sul BURT il bando straordinario per la provincia di Livorno per lo svolgimento del servizio civile GARANZIA GIOVANI. Presso la SVS Pubblica Assistenza è possibile svolgere il servizio nei quattro progetti finanziati per un totale di 36 posti. Si invitano i giovani a leggere attentamente i requisiti richiesti dal bando aggiuntivi rispetto ai tradizionali bandi. Il candidato dovrà presentare insieme alla domanda il “patto” rilasciato dal locale Centro per l’Impiego.

Per scaricare il bando clicca qui

Per scaricare la domanda clicca qui

Per la scheda progetto SVS Yeet giovani Livorno Centro- Sud-Nord clicca qui

Per la scheda progetto SVS Yeet giovani per il sociale clicca qui