Home / In evidenza / Approvato all’unanimità il Bilancio Consuntivo 2017

Approvato all’unanimità il Bilancio Consuntivo 2017

Votazione all’unanimità per l’approvazione del bilancio consuntivo 2017, durante l’Assemblea Sociale. E non poteva essere diversamente dopo la relazione della presidente Marida Bolognesi, del direttore amministrativo Andrea Fabbro, del revisore dei conti Giancarlo Nannipieri che hanno messo in luce il superamento della criticità manifestatasi l’anno precedente. Significativo il saluto del nuovo direttore Francesco Cantini, alla sua prima assemblea in questo ruolo. Un anno di lavoro e impegno da parte di tutti che ha portato ai risultati votati con entusiasmo. I ringraziamenti sono andati a tutti i VOLONTARI che hanno continuato a donare con generosità il loro tempo e impegno, al consiglio direttivo, al gruppo dirigenziale e ai dipendenti che mantenendo la loro unità e determinazione hanno lavorato a favore dell’associazione. In modo particolare i ringraziamenti sono andati al direttore Francesco Cantini che ha portato nuovo entusiasmo e impulso all’associazione.
Vedi le foto della serata di Rita Guarino pubblicate nella nostra galleria fotografica alla quale puoi accedere cliccando qui