Home / Notizie SVS / BALLO SOTTO LE STELLE E SAGRA – BILANCIO CON LA NUOVA MASCOTTE

BALLO SOTTO LE STELLE E SAGRA – BILANCIO CON LA NUOVA MASCOTTE

polpo SVS

BALLO SOTTO LE STELLE – SAGRA POLPO 2014 Presentato Bilancio 2014 e POLPOTTO la nuova mascotte della SVS PUBBLICA ASSISTENZA. Una bella serata con la partecipazione di numerosi volontari in rappresentanza dei 117 che hanno contribuito al successo della festa. Sul sito www.ballosottolestelle,it è pubblicato il bilancio della festa (rispettando i criteri di trasparenza dell’Istituto Italiano Donazioni) e presto saranno presenti tutti i bilanci e risultati dalla prima edizione. Simpatico momento la presentazione della nuova mascotte della SVS “Polpotto” che sarà presente in tutte le iniziative pubbliche dell’Associazione e nei gadget. Il nome è stato scelto dai Militi Volontari. Ai partecipanti in anteprima è stata consegnata una felpa con il logo. La Sagra ha realizzato oltre 18.000 € di donazione confermando il successo dell’iniziativa con un particolare ringraziamento ai tanti Militi Volontari che ne assicurano lo svolgimento nel periodo estivo ed in particolare quelli della cucina. Già decisa la data della prossima edizione dal 7 al 16 Agosto 2015.

About direttore