Home / Notizie Istituzionali / BANDO PER LA NOMINA SCRUTATORI

voto svs

Comunicato della Commissione Elettorale

Bando per scrutatori

Per il funzionamento dei seggi elettorali per il rinnovo degli Organi Collegiali  sono necessari due scrutatori. Chi è interessato a dare questo contributo è invitato a comunicarlo via mail alla Presidente della Commissione Elettorale al seguente indirizzo : commissioneelettorale@pubblicaassistenza.it entro il 12 gennaio 2016.

Il 13 gennaio la Commissione Elettorale procederà alla scelta che avverrà tramite sorteggio.

Si ricorda che gli scrutatori saranno impegnati dalle 14.30 alle 18.30 di sabato 16 gennaio e dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 14.30 fino al termine delle operazioni di scrutinio di domenica 17.

La  Presidente

Commissione Elettorale