Home / In evidenza / Da Capraia a Livorno in 12 ore in memoria delle vittime del Moby Prince e di Lorenzo

Dodici ore in mare per la verità. Sandro Lulli ha voluto ricordare le vittime del Moby Prince e il giovane Lorenzo morto a causa di un pirata della strada, portando simbolicamente con sé in questa traversata i nomi di tutti coloro che aspettano la verità. Ad accoglierlo all’Andana degli Anelli il Comandante Gregorio De Falco, Luca Agamennoni, Loris Rispoli, amici, sostenitori e tanti volontari della SVS che hanno accompagnato l’impresa di Sandro anche con l’idro-ambulanza. Pur essendo stremato dalla grande fatica Sandro ha voluto rendere omaggio alle vittime del Moby Prince deponendo una rosa alla lapide con l’elenco di tutti gli uomini, le donne e i bambini che perirono nella tragedia. All’arrivo un abbraccio commovente anche con i genitori di Lorenzo. Grazie Sandro da parte di tutta la SVS e di tutti coloro che non si arrendono.

Guarda le foto di Alberto Vincenzoni cliccando qui e le riprese di alcuni momenti

Video 1

Video 2