Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Domenica 25 novembre sarà celebrata la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

La SVS Pubblica Assistenza di Livorno ha aderito all’iniziativa che si svolgerà a Livorno al Centro Donna che si articolerà in un convegno al quale parteciperanno relatori provenienti da realtà diverse.

Come SVS saremo presenti con la volontaria Cristina Di Trani che sarà a disposizione degli intervenuti per dare informazioni sul comportamento che devono tenere i volontari quando sono chiamati ad intervenire su un codice rosa o su casi di sospetta violenza domestica e non.

Scarica il programma del convegno in pdf cliccando qui

pubbliche150cnv_logo_colore_testo volontarisanremo mutuosoccorso lasolidarietavolontaripalestrinaarci 2