Home / Notizie SVS / GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO

GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO

6.220 firme per il 5 per 1000 del 2013 per un totale di 137.325 euro. Ancora una volta i cittadini hanno dimostrato il loro sostegno alla SVS Pubblica Assistenza firmando il 5 per 1000. I dati appena pubblicati del 2013 hanno registrato un aumento di quanti hanno deciso di aiutarci, un sostegno fondamentale che ci permette di portare avanti i progetti in tutte le sedi SVS. Siamo la terza associazione di Pubblica Assistenza in Italia e le prime due (Croce Bianca Milano e Bolzano) hanno carattere regionale. Grazie a tutti. Vi chiediamo di continuare a sostenerci e ad aiutarci affinchè sempre più cittadini possono scegliere SVS PUBBLICA ASSISTENZA, assicurando così i servizi gratuiti per la popolazione.