Home / Notizie SVS / IL SALUTO DELLA MINISTRA BOSCHI AI VOLONTARI

IL SALUTO DELLA MINISTRA BOSCHI AI VOLONTARI

ministro bischi

La Ministra Elena Boschi si è soffermata per un saluto ai Volontari dell’ambulanza veterinaria presenti alla Festa dell’Unità di Livorno chiedendo informazioni sullo svolgimento del servizio. La Ministra è intervenuta per il dibattito sulla riforma del terzo settore che si trova all’esame del parlamento. Una proposta di legge che modificherà tutta la normativa giuridica e fiscale del settore che il Presidente del Consiglio Renzi ha più volte definitivo essere il “primo”. L’auspicio è che si possa far luce sulle tante contraddizioni presenti fra le quali l’assenza di trasparenza che sarà elemento di attenzione sopratutto per la destinazione del 5 per 1000.

About direttore