Home / Notizie SVS / In partenza per il Burkina Faso

In partenza per il Burkina Faso

Un saluto particolare ha accompagnato la partenza dell’ambulanza destinata al Burkino Faso, che nei prossimi giorni raggiungerà la sua destinazione grazie alla collaborazione fra SVS, Misericordia, Croce Rossa e il finanziamento della Società Livorno Calcio.
Pronta a continuare il suo servizio di trasporto feriti in uno dei paesi che più ha necessità di tale mezzi, l’ambulanza rappresenta anche per SVS un importante momento di crescita nell’ambito del progetto Soccorriamo il mondo, che già da tempo accompagna le scelte dell’associazione che allaga i suoi orizzonti di solidarietà. Vedi le foto di Alberto Vincenzoni.