Home / Notizie SVS / In ricordo di Garibaldo Benifei la Banda Libera ha suonato alla Sagra del Polpo

In ricordo di Garibaldo Benifei la Banda Libera ha suonato alla Sagra del Polpo

Lo abbiamo voluto ricordare con la “sua” Banda, quella che lui ha voluto rifondare, quella che il regime fascista aveva fatto tacere. Ieri sera alla Sagra del Polpo la Banda Libera della SVS gli ha voluto rendere omaggio sulle note di Bella Ciao e con un suono di serene conclusivo. Garibaldo Benifei sarebbe stato con noi, come sempre ha fatto negli anni, perché per il nostro Presidente Emerito anche il Ballo Sotto le Stelle e la Sagra del Polpo sono sempre stati un momento importante per incontrare e salutare tutti i volontari impegnati nell’associazione.
Garibaldo ci manchi molto!

Per vedere le foto clicca qui

Per il video di Bella Ciao Clicca qui

Per il secondo video clicca qui