Home / Notizie Istituzionali / La giornata del dono: una nuova autoambulanza al servizio della città

La giornata del dono: una nuova autoambulanza al servizio della città

Ancora un nastro tagliato e questa volta nella Giornata del Dono, perché proprio di questo si tratta. La nuova autoambulanza è, infatti, stata donata alla SVS e quindi all’intera città per svolge un servizio molto particolare com’è quello dei trasporti urgenti di rianimazione fra un ospedale e l’altro.

Una generosa e sensibile cittadina ha voluto fare questo regalo alla memoria dei tre soci SVS Mario, Umberto e Riccardo Cecconi. Il mezzo, di ultima generazione, è stato inaugurato alla presenza delle autorità cittadine e con la benedizione di Don Placido. Dopo aver scoperto la lapide ai Perpetui Soci, alla quale sono stati aggiunti i nomi di Mario, Umberto e Riccardo Cecconi, si è tenuta una semplice e commuovente cerimonia, conclusa con la consegna di una targa ricorda alla donatrice da parte del nostro presidente Vincenzo Pastore.

Guarda le foto della manifestazione pubblicate nella nostra galleria oppure cliccando qui.