Home / Notizie SVS / La solidarietà in Circol@ racconta il suo primo anno di vita

La solidarietà in Circol@ racconta il suo primo anno di vita

Venerdì 27 giugno. Il progetto Solidarietà in Circol@ ha concluso il suo primo anno con una grande festa, che ha coinvolto numerosi anziani, che hanno potuto assistere alla proiezione del video riassuntivo realizzato da Filippo Del Bubba ed hanno ricevuto la pubblicazione a loro dedicata. Un anno al Centro Diurno in via della Galere, con le attività di Laboratorio, le visite in città, la ginnastica dolce, le lezioni di primo soccorso, ecc..

Alla manifestazione, tenutasi nella sede Nord della SVS, in via delle Corallaie al Picchianti, sono intervenuti Alessandra Mini presidente del Circolo La Solidarietà, Vincenzo Pastore presidente della SVS, Letizia Giacomelli per il Comune di Livorno, Don Placido parroco de La Madonna, il gruppo Boy Scout che ha partecipato alle attività del Centro Diurno come volontari, gli operatori del Centro e tanti, tanti anziani.

La festa non poteva che concludersi con un pranzo conviviale al termine del quale gli anziani del centro hanno donato a tutti i presenti un regalino da loro realizzato: un fiore costruito con materiale di riciclo, per augurare una buona estate e appuntamento… a settembre.

-Per vedere la pubblicazione dedicata al progetto agli anziani clicca qui.

-Per le foto vai alla pagina della nostra galleria fotografica cliccando qui.

-A breve, nei prossimi giorni sarà visibile anche il video.