Sabato 13 ottobre Dona la Spesa

Anche quest’anno abbiamo aderito all’iniziativa organizzata dalla Sezione Soci Unicoop Tirreno “Dona la Spesa”. Sabato 13 ottobre i nostri #volontari saranno al Parco del Levante per raccogliere alimenti destinati alle famiglie in difficoltà. Per sostenere al meglio l’iniziativa abbiamo messo a disposizione anche la nostra sede Nord come magazzino.
Non perdere l’occasione per aiutare chi si trova in difficoltà offrendo un pacco di pasta o di farina: un piccolo gesto che farà sentire meno sole tante persone. Nel dépliant della manifestazione trovi l’elenco degli alimenti che puoi donare. Ti aspettiamo.

pubbliche150cnv_logo_colore_testo volontarisanremo mutuosoccorso lasolidarietavolontaripalestrinaarci 2