Home / In evidenza / Seconda giornata del Volontariato del sistema di Protezione Civile

Seconda giornata del Volontariato del sistema di Protezione Civile

Premiazione per i nostri volontari, sabato 13 gennaio durante la seconda giornata del Volontariato del sistema di Protezione Civile, svoltasi al Teatro Verdi di Firenze, con il presidente Enrico Rossi e il capo del Dipartimento nazionale di Protezione civile Angelo Borrelli.

Un’occasione per parlare di questo importantissimo settore e per dire grazie a tutti coloro che si sono impegnati nelle emergenze del 2017. Un anno difficile per la terribile alluvione di Livorno, ma anche per i tanti incendi che hanno colpito la nostra regione. Premiati con targhe di riconoscimento anche le colonne mobili dell’Emilia Romagna e della Liguria, il dipartimento nazionale di Protezione civile e naturalmente i bimbi motosi, per l’impegno dimostrato nei giorni dell’alluvione. Un bel riconoscimento che sottolinea il grande impegno dei volontari che mai si risparmiano, neanche di fronte alle situazioni più difficili.

Guarda le foto della manifestazione cliccando qui