Home / Comunicati stampa / SVS SALUTA PAOLA TAZZIOLI CAPO SALA DEL 118

SVS SALUTA PAOLA TAZZIOLI CAPO SALA DEL 118

paola tazzioli

Dal 1 Febbraio 2015 Paola Tazzioli Capo Sala del 118 livornese va in pensione dopo 35 anni di grande servizio pressogli “Spedali Riuniti” di Livorno. Paola è stata una delle prime Capo Sala laiche dell’Ospedale cittadino e nel 1997 ha assunto la guida infermieristica della centrale 118 di Livorno insieme al Dr. Francesco Genovesi in pensione dallo scorso anno. Con Paola si chiude una parte della storia dell’assistenza infermieristica dell’ospedale cittadino e la fase di avvio del 118 che non ad oggi nessuno ne conosce il destino. Sempre attenta al volontariato del soccorso Paola si è sempre fatta apprezzare per le doti umane e professionali che auspichiamo possa ancora mettere a disposizione in altro modo alla comunità. Il Presidente Pastore, il Comitato Direttivo, la Direzione e l’intero Corpo Militi salutano con affetto la “nostra” Capo Sala.

About direttore