Home / Notizie SVS / Un sabato di sport per i giovanissimi

Un sabato di sport per i giovanissimi

Domenica 20 luglio. Si è svolto ieri il Primo Trofeo Rettifiche Barni – Primo Trofeo Officine Fratelli Santucci, una manifestazione ciclistica riservata alle giovani categoria under 7 e under 12.

La SVS ha accolto nella sede di via Delle Corallaie la manifestazione, garantendo gli spazi al comitato organizzatore e ai familiari dei piccoli corridori, oltre, naturalmente, a garantire il servizio sanitario. Al termine della competizione, che si è svolta fra via delle Corallaie, via dei Materassai, via degli Scalpellini con rientro in via delle Corallaie, la SVS ha premiato la squadra vincitrice con il primo trofeo.