Corsi per volontari

Medical Truck

prima ridotta

VEICOLO MAXI EVENTI PROTEZIONE CIVILE

Descrizione esterno:
Lunghezza: 18,30 metri
Larghezza 2,60 metri
Lunghezza con trattore e scale posteriori: 21 metri.
Larghezza con scala di fianco: 4 metri

Descrizione interno: saletta di aspetto, sala triage, due ambulatori di cui uno attrezzato per la stabilizzazione del paziente con problemi cardio-respiratori. Gli ambienti ambulatoriali e la sala triage sono divisi da apposite tende modello pronto soccorso , gli spazi offrono la possibilità di effettuare ampie manovra, a bordo possono lavorare in tutta tranquillità fino a 4 medici e 5- 7 infermieri, garantendo la più completa privacy del paziente.

Il mezzo è dotato di un lungo corridoio che permette di accedere agli ambulatori con passaggio di barelle e carrozzine, con entrata e uscita comode e adeguate anche per i diversamente disabili. Completo di bagno, sala materiale per maxi-emergenza e sala operativa dotata di tutte le attrezzature tecniche di comunicazione, con possibilità di controllo dall’alto grazie ad un apposito drone e tv monitor già presente a bordo.

IMG_1946

Attrezzature: dotato del necessario per svolgere attività ambulatoriale, completo di attrezzature per qualsiasi tipologia di emergenza, autonomo per la corrente, il riscaldamento, il raffreddamento e la dotazione di acqua.

IMG_1949

Meeting Room: il mezzo, grazie alla sua grande versatilità, può essere utilizzato anche come meeting room per riunioni o congressi, con spazio dimostrativo con la possibilità di accogliere trenta persone comodamente sedute. Grazie al suo sistema di appoggi laterale delle tende a pacchetto si può creare un’unica sala dotata di video proiettore e microfoni.

Un mezzo innovativo nel settore maxi-eventi. La SVS Pubblica Assitenza è in grado di supportare qualsiasi evento o maxi-evento creando un vero e proprio pronto soccorso con le più moderne attrezzature. Il mezzo può raggiungere qualsiasi ubicazione che permetta manovre di entrata e uscita date le sue dimensioni.

Per ulteriori informazione telefona al 800 073 330 o scrivi una e-mail a
info@pubblicaassistenza.it

seconda ridotta

pubbliche150cnv_logo_colore_testo volontarisanremo mutuosoccorso lasolidarietavolontaripalestrinaarci 2