Donato un defibrillatore

Sabato 30 marzo al Palazzo dei Priori di Volterra ci è stato consegnato un defibrillatore semiautomatico, donato grazie ad una raccolta fondi organizzata dalla stessa Pro loco, insieme ai dipendenti della Cassa di Risparmio di Volterra in segno di solidarietà alla città di Livorno, duramente colpita dall’alluvione del settembre 2017. Un segno di stima e un riconoscimento alla SVS in quanto istituzione dei cittadini e per i cittadini.
Nella foto: da sinistra il presidente della Proloco, Marida Bolognesi presidente della SVS, Maurizio Silvestri dell’associazione Zen Club Livorno e nono dan (ovvero il più alto grado) della World Ju-Jitsu Federation e l’assessore allo sport e al sociale del Comune di Volterra. Alla cerimonia di premiazione è stato presente anche il nostro direttore Francesco Cantini.