Autista volontario CATEGORIA A e B

Autista volontario CATEGORIA A

PER LA GUIDA DI MEZZI ADIBITI AL SERVIZIO SOCIALE (SONO ESCLUSE LE AMBULANZE) durata 4 ore

Requisiti:

Possono iscriversi cittadini che NON siano in possesso di nessuna qualifica di soccorritore o volontario che abbiano compiuto il 18° anno di età e che siano in possesso della patente di guida Categoria B da almeno 3 anni.

Calendario lezioni:

4 e 6 settembre 2018     orario:  dalle 21.00 alle 23.00

sede: Livorno Nord Via delle Corallaie, 10-14 LIVORNO

Documenti necessari
È obbligatorio presentarsi alla prima lezione del corso di formazione con una fotocopia della patente di guida valida.

Autista volontario CATEGORIA B

GUIDA DI AMBULANZE PER I SERVIZI ORDINARI  durata 4 ore

Requisiti:

Possono iscriversi VOLONTARI che abbiano almeno la qualifica di soccorritore di Livello Base, che abbiano compiuto 21 anni di età e che siano in possesso della patente categoria B da almeno 3 anni.

Calendario lezioni:

11 e 13 settembre 2018    orario:  dalle 21.00 alle 23.00