Home / In evidenza / Ci ha lasciato Germano Ughi

Ci ha lasciato Germano Ughi

La nostra grande famiglia di volontari ha perso un altro amico. Ci ha lasciato Germano Ughi, classe ’43, operaio metalmeccanico, ma soprattutto autista volontario, donatore di sangue, con un grande cuore e tanta voglia di aiutare gli altri. Negli anni ’80 è stato sotto comandante dell’allora Ufficio Comando, perché il suo impegno si è sempre espresso al massimo della disponibilità. Con lui perdiamo un altro pezzo di storia della nostra associazione, un volontario che ha costruito la SVS con tanta passione e rimarrà sempre un esempio di “buon volontariato” per tutti noi. In sua memoria vi proponiamo una foto di quando era giovane ed una recente. Per l’ultimo saluto si può partecipare alle esequie domani, lunedì 29 ottobre, alle 15.30 alla camera mortuaria dell’Ospedale.
Esprimiamo le nostre più sentite e affettuose condoglianze alla famiglia.