Home / In evidenza / CIAO GIACOMO!

CIAO GIACOMO!

Se ne è andato all’improvviso, questa mattina, GIACOMO PERISSINOTTO, lasciandoci senza parole. Nelle nostre sedi oggi c’è un’atmosfera di incredulità e dolore. Giacomo era nato l’8 marzo del ‘74 ed era socio della SVS dal 1988. Autista volontario è ricordato da tutti noi come un uomo sempre disponibile, il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via. Molto attivo nei servizi di emergenza-urgenza sulle ambulanze, colonna portante della Sagra SVS.

La sua è una famiglia generosa, sempre pronta ad aiutare gli altri: la moglie Dayana e il fratello Valerio sono, anche loro, nostri volontari e perfino il figlio Cristiano di 8 anni ha dato il suo contributo alla sagra, con il gruppo dei giovani volontari dell’associazione.
Con profondo dolore esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia.

CIAO GIACOMO!

L’ultimo saluto