Home / In evidenza / Corrado Arbulla ci ha lasciato

Corrado Arbulla ci ha lasciato

Purtroppo le brutte notizie non finiscono mai! Anche il nostro Corrado Arbulla, storico autista volontario ci ha lasciato. Corrado era nato nel giugno del 1935 in Borgo Capuccini e nonostante gli acciacchi non rinunciava mai a fare visita alla nostra grande famiglia in via San Giovanni. Portuale di professione e volontario della SVS aveva ricevuto la Croce d’Oro della SVS per gli oltre 50 anni di servizio. Con lui se ne va un uomo, un volontario, stimato e benvoluto da tutti. Esprimiamo le più sentite condoglianze ai figli Marco e Alessandro, ai fratelli, anche loro nostri volontari veterani e a tutta la famiglia.

Per il suo ultimo viaggio Corrado ha indossato la divisa della SVS con i suoi amati colori e noi tutti lo abbiamo accompagnato con le ambulanze e lo abbiamo voluto salutato al suono delle sirene, quelle sirene che per oltre 50 anni ha utilizzato alla guida dei mezzi della nostra associazione. Grazie Corrado per tutto quello che hai donato, sarei sempre nei nostri cuori!

Chi desidera rivedere Corrado in un recente momento felice può guardare le foto della cena di natale con i veterani, che abbiamo pubblicato nella nostra galleria fotografica, alla quale si può accedere cliccando qui.

Sotto altre fotto con la Croce d’oro e i carri storici