Home / Uncategorized / Corso gratuito per operatore volontario soccorritore e conduttore idroambulanza- inizio giovedì 17 marzo

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito organizzato dalla SVS Soccorso in mare per la qualifica di operatore volontario soccorritore e conduttore idroambulanza, rivolto a tutti i cittadini che hanno compiuto 18 anni.

I requisiti per partecipare al corso sono: per la qualifica si soccorritore bisogno aver compiuto 18 anni, per quella di conduttore bisogna essere in possesso della patente nautica in corso di validità. In entrambi i casi è necessario avere capacità acquatiche che verranno perfezionate durante il corso di formazione.

About admin