Home / Notizie dalle sedi / Elisoccorso e volontari SVS e PA Sasso Marconi a Capraia

Elisoccorso e volontari SVS e PA Sasso Marconi a Capraia

Martedì 29 luglio. Già da settimane i nostri volontari sono operativi sull’Isola di Capraia sostenuti da numerosi Volontari Soccorritori di altre Pubbliche Assistenze sostenitrici del progetto “Volontariato e Vacanza”  per affrontare la stagione estiva. Ma le emergenze riguardano tutti, come il trasporto in elisoccorso di oggi per un residente, cardiopatico a rischio, che richiedeva ulteriori approfondimenti nella struttura ospedaliera di Livorno. Così i nostri volontari presenti insieme a quelli di turno provenienti dalla Pubblica Assistenza di Sasso Marconi  hanno assistito il paziente ed hanno collaborato con il personale dell’elisoccorso per il pieno successo dell’operazione.  Si coglie l’occasione per ringraziare le Pubbliche Assistenze d’Italia ed i loro Presidenti per il sostegno a questa importante iniziativa per l’isola.