Home / Notizie Istituzionali / Enrico , ci mancherai !

Enrico , ci mancherai !

E’ morto all’età di 81 anni il Milite e Autista Volontario Enrico Cattermol iscritto all’Associazione dal 1968. Portuale ha ininterrottamente dedicato il proprio tempo per l’Assistenza con tante ore di servizio notturno e diurno prima sulle ambulanze poi nei servizi socio-assistenziale e nelle attività di manutenzione nella sede. Impossibile non ricordarlo per la sua simpatia e disponiblità nei confronti di chiunque avesse bisogno. I funerali avranno luogo Domenica 27 Aprile 2014 alle ore 10,00 dalla Camera Mortuaria dell’Ospedale di Livorno. I Militi accompagneranno Enrico fino al Cimitero Comunale dove avverrà la cremazione.

About admin