Home / Notizie SVS / UN FINE SETTIMANA DI IMPEGNO NAZIONALE PER LA SVS

UN FINE SETTIMANA DI IMPEGNO NAZIONALE PER LA SVS

loghi

10/11 Ottobre 2014 – Sarà un fine settimana di grande impegno per le sedi SVS impegnate in iniziative a livello nazionale. A Roma la SVS sarà presente, anche come sostenitore, all’iniziativa del Ministero della Salute sulla giornata europea della donazione degli organi. I mezzi di SVS Roma saranno in Piazza del Popolo. Altra iniziativa il Congresso Provinciale del CIVES a Pisa dove oltre ad una relazione saranno esposti veicoli del settore Maxiemergenze e Salvamento in mare. A Montichiari il CIVES dove SVS sarà presente con la sezione di Marina di Massa con medical truck e nella presentazione del nuovo sistema caricamento su autofunebre presso la stand ALEA e EMS. Al Reas parteciperanno anche 55 Militi Volontari con un pullman. Tutto questo mantenendo un livello di servizio completo presso le sedi.

GIORNATA EUROPEA DONAZIONE ORGANI Clicca qui

CONGRESSO CIVES clicca qui