Home / In evidenza / Grazie a Ada Vitali e Valerio Morelli per il loro dono

Grazie a Ada Vitali e Valerio Morelli per il loro dono

Ada Vitali e Valerio Morelli sono una madre e un figlio che hanno voluto dare un senso ad un lutto che li ha improvvisamente colpiti portando via il loro Claudio Morelli, marito e padre. In memoria del loro amato familiare ci hanno donato un defibrillatore, uno strumento che potrà salvare altre vite. Una storia che parte da un episodio triste, ma che porterà il sorriso sulle labbra di chi avrà salva la vita per merito di questo generoso gesto. La SVS ringrazia Ada e Valerio per il dono, attraverso il quale ci hanno trasmesso il loro amore per la vita. Grazie anche a Rita Guarino per le foto realizzate durante il ringraziamento da parte della nostra presidente Marida Bolognesi e di una rappresentanza di volontari.

Per vedere le foto clicca qui