Home / Notizie dalle sedi / I volontari della SVS Roma affrontano l’emergenza caldo

I volontari della SVS Roma affrontano l’emergenza caldo

Venerdì 13 giugno. È un’emergenza alla quale non sempre tutti pensano, ma quando il caldo arriva massicciamente, come in questi giorni, gli effetti si fanno sentire e i malori non mancano. Ecco perché i volontari della SVS Roma, con hanno messo a disposizione il loro Punto Medico Avanzato e distribuiscono acqua a chi ne ha necessità. Anche il sindaco Marino ha visitato il Pma. L’emergenza naturalmente continuerà nei prossimi mesi, tutti coloro che desiderano dare un aiuto possono mettersi in contatto con la nostra sede di Roma andando alla pagina specifica.

Roma 3  Roma 1