Home / In evidenza / Il nostro fine settimana con i cittadini

Il nostro fine settimana con i cittadini

Ancora un fine settimana impegnativo per i nostri VOLONTARI che si sono messi a disposizione della città. Sabato 2 giugno, Festa della Repubblica, è iniziato con un impegno istituzionale, dove un gruppo di nostri rappresentanti, comprensivo di presidente e direttore, ha seguito le celebrazioni organizzate per l’occasione. La Coppa Risi’atori, come ogni anno ci ha visto presenti nei due giorni di gare, seguite da un pubblico numeroso e partecipe. Gli sportivi labronici, come è noto, sono appassionati non solo di remo, ma anche di pedalate.  Ed infatti, un bel gruppetto ha partecipato alla manifestazione “Pedalata per non dimenticare” che da Livorno li ha portati a Viareggio sulle due rote, organizzata in memoria delle vittime del Moby Prince, della Strage di Viareggio e del naufragio della Concordia. Ed infine, la partecipazione alla celebrazione del Corpus Domini.

Guarda tutte le foto pubblicate sulla nostra pagina Facebook cliccando qui