Home / In evidenza / Intervenire in Sicurezza. La valutazione dello scenario negli Interventi di Emergenza Urgenza Territoriale

Una mattina di alto interesse per i medici, gli infermieri e i volontari soccorritori che hanno partecipato al convegno “Intervenire in Sicurezza. La valutazione dello scenario negli Interventi di Emergenza Urgenza Territoriale”, organizzato dalla SVS, con il sostegno del Cesvot. Vi proponiamo le foto di Rita Guarino, che ringraziamo per la sua disponibilità. In ordine di pubblicazione delle foto i nomi degli intervenuti per i saluti e dei relatori: Francesco Cantini direttore di SVS, Francesco Genovesi già responsabile del 118 e oggi direttore sanitario del Polo per la Salute di SVS, Marida Bolognesi presidente della SVS, Fiorella Cateni presidente del Cesvot provinciale, Maria Rita Dragoni referente delle associazioni di volontariato per il 118, Giuseppe Rizzo Sostituto Procuratore della Repubblica, Lorenzo Taddeucci Infermiere della Centrale unica 118, Alessandro Vieresini Luogotenente del comando provinciale dei Carabinieri, Paolo Gherardi Funzionario del comando provinciale dei Vigili del Fuoco e Giuseppe Migliacci primo dirigente della Polizia di Stato.

Questa la locandina del convegno