Home / Notizie dalle sedi / L’impegno della SVS di Grosseto per il Campionato del mondo di Vaurien

L’impegno della SVS di Grosseto per il Campionato del mondo di Vaurien

Martedì 15 luglio. Mancano ormai pochi giorni all’inizio del Campionato del mondo Vaurien, che si svolgerà a Marina di Grosseto dal 26 luglio al 2 agosto.

Tutto pronto alla SVS di Grosseto che metterà a disposizione alcune ambulanze, il Medical Truck della sezione Croce Verde di Massa, l’idroambulanza, l’ambulanza fuoristrada, le emergengency bike e decine di Militi Volontari Soccorritori.

Un impegno importante per la SVS di Grosseto, non solo per le due settimana di gare, ma anche per l’afflusso di persone. Si calcola che i 200 atleti arriveranno da 14 nazioni diverse, con 100 imbarcazione, con al seguito il team, oltre naturalmente agli appassionati e ai tifosi.