Home / Notizie dalle sedi / NUOVA AMBULANZA E PMA ALLA SVS ROMA CAPITALE

NUOVA AMBULANZA E PMA ALLA SVS ROMA CAPITALE

SAM_2925

21 Marzo 2015 – SVS ROMA  Grande festa per l’inaugurazione della nuova ambulanza ed il camion PMA. L’ASSISTENZA è diventata realtà nella capitale. Alla presenza della Consigliera dell’Assemblea capitolina Cesaretti, del Vice Presidente del Municipio Donati, dei rappresentanti del Dipartimento della Protezione Civile, delle Associazioni di protezione civile e del responsabile Lazio della Prociv Italia è stata inaugurata la nuova ambulanza di rianimazione ed il camion attrezzato come posto medico avanzato. Tanti Militi Volontari per una Associazione che dopo 4 anni dall’idea è consolidata realtà nella capitale al servizio della comunità.

About direttore