Home / Notizie SVS / Servizio dei volontari SVS alla Coppa Risi’atori con l’idroambulanza

Servizio dei volontari SVS alla Coppa Risi’atori con l’idroambulanza

10 giugno. L’idroambulanza ha aperto la sua stagione dedicata ai servizi in mare, ritornando in acqua in occasione della Coppa Risi’atori svoltasi domenica 8 giugno davanti al mare di Livorno. I volontari hanno affiancato i vogatori durante tutta la manifestazione, mettendo a disposizione il servizio di soccorso sanitario in caso di necessità. Anche quest’anno l’idroambulanza con i volontari specializzati saranno a disposizione dei bagnanti in difficoltà. Per avere altre informazioni su questo servizio entra nella pagina dedicata al salvamento.