Corsi per volontari
Home / In evidenza / Un Natale di solidarietà dal mondo della danza

Un Natale di solidarietà dal mondo della danza

Domenica 22 dicembre vi aspettiamo al Teatro Goldoni a partire dalle ore 14.30 per assistere insieme allo spettacolo di danza organizzato in nostro favore. Un’occasione per aiutarci e per ammirare oltre 400 ragazze e ragazzi che dal podio del più grande teatro di Livorno si esibiranno, mostrando tutta la loro arte.

La manifestazione è stata organizzata da Area Danza e si articolerà in due parti, la prima con inizio alle 14.30 messa in scena da ben sei scuole: Arabesque Centro Studi Danza, AreaDanza, Centro Studi Armonia Danza, Danza Eden, Danza & Danza e Motus di Pistoia, che hanno saputo creare una rete di collaborazione e solidarietà, mentre la seconda parte dello spettacolo è a cura dei ragazzi di AreaDanza a partire dalle ore 17.30.

La manifestazione ha avuto anche il patrocino del Comune di Livorno e del Teatro Goldoni.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita in via Ferraris 46 ad Ardenza (tel. 0586/854000) oppure all’ufficio Urp della SVS, in via San Giovanni 30, (tel. 0586/896040). Per ulteriori informazioni potete scrivere anche a info@areadanzalivorno.com

Un bel modo per festeggiare il Natale con solidarietà.

About comunicazione

Check Also

Corso soccorritore livello base

Sede: Il corso si svolgerà nella sede di Livorno Nord, Via delle Corallaie 10. Date …