Home / In evidenza / Un voto gratuito alla SVS per l’iniziativa “ilMioDono”

Un voto gratuito alla SVS per l’iniziativa “ilMioDono”

Vota per SVS, ci aiuterai ad avere un nuovo Modulo Maxiemergenze, che permette un rapido allestimento di presidio di soccorso completo di brandine, illuminazione, scorta acqua potabile ed altre funzione. Unicredit con la sua iniziativa “ilMioDono” sostiene le organizzazioni No Profit, come la SVS Pubblica Assistenza, ma solo se riceverà voti dai cittadini. Il voto non costa niente, devi solo cliccare qui e darci la tua preferenza. Sempre allo stesso link troverai tutte le informazioni relative all’iniziativa di Unicredit e al nostro progetto di acquisto del Modulo Maxiemergenze.

Chi lo desidera potrà fare anche una piccola donazione, ma questa non è necessaria. Importante è il tuo voto gratuito, che ci permetterà di essere scelti da Unicredit fra i tanti progetti presentati dalle associazioni.

AFFRETTATI! SI PUÒ VOTARE SOLO FINO AL 31 GENNAIO