Home / In evidenza / Una serata di ringraziamento e una testimonianza con gli Angeli del Serra

Una serata di ringraziamento e una testimonianza con gli Angeli del Serra

Una cerimonia di ringraziamento, ma non solo. Ieri sera i comuni di Calci e Vicopisano hanno voluto riunire i rappresentanti delle associazioni di volontariato, dei corpi nazionali e degli Enti Locali che hanno lavorato per spengere il devastante incendio partito da Calci e diffusosi nelle aree limitrofe. Per la SVS erano presenti Francesco Falleni e Carlo Negroni. Un ringraziamento per l’impegno, ma anche una serata di testimonianza sulla professionalità e la dedizione con cui è stata affrontata l’emergenza. Uomini e donne che per gironi si sono dedicati esclusivamente a combattere l’incendio, trascurando tutte le loro attività e la vita privata.