Home / PERCHE’ DONARE ALLA SVS PUBBLICA ASSISTENZA

PERCHE’ DONARE ALLA SVS PUBBLICA ASSISTENZA

Le donazioni di denaro e beni alla SVS Pubblica Assistenza consento al nostro sodalizio di proseguire l’opera di solidarietà per la comunità in molteplici settori di attività.

La gestione delle donazioni avviene nel rispetto dei principi della Carta della Donazione dell’Istituto Italiano della Donazione alla quale SVS Pubblica Assistenza aderisce.

Per la modalità e la trasparenza delle donazioni clicca qui

La SVS Pubblica Assistenza impiega le proprie donazioni raccolte SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per finanziare i progetti di solidarietà, i costi di gestione sono imputati alle altre attività svolte dell’Associazione.

Chi sono i nostri donatori ?

I donatori della SVS Pubblica Assistenza sono cittadini, organizzazioni sociali, aziende e professionisti che riconosco la nostra MISSIONE importante per garantire un loro sostegno qualunque sia l’entità della donazione.

Dal 1 centesimo all’euro LE DONAZIONI ALLA SVS SONO FONDAMENTALI PER IL PROSEGUIMENTO DELLA MISSIONE ASSOCIATIVA.

Per vedere i risultati dei progetti scarica il bilancio di Missione aggiornato dalla pagina della trasparenza oppure clicca qui

Questi sono i settori destinati alla raccolta delle donazioni

ambn2 SERVIZIO AMBULANZA SEDE LIVORNO CENTRO

Con le offerte ricevute il DONATORE sostiene i costi sostenuti dall’Associazione per garantire il servizio di ambulanza (sia di emergenza 118 che ordinario) presso la sede di Via San Giovanni. Inserisci nella causale dell’offerta “DONAZIONE PER L’AMBULANZA LIVORNO CENTRO”