Home / Event / CONVEGNO “Mediazione Civile: scenario attuale e rapporti con la Pubblica Amministrazione”

VENERDÌ 28 NOVEMBRE 2014, ore 15:00 – 19:00 LIVORNO
c/o SVS Sede Nord, Via delle Corallaie 10/14, Loc. Picchianti

Introduce il Presidente di SVS Pubblica Assistenza, Dott. Vincenzo Pastore.

Sessione 1 (15:00 – 17:00) – Lo scenario attuale e le nuove prospettive per la mediazione civile.
Avv. Marcello Marinari Mediatore, Presidente del Collegio Sud dell’Arbitro Bancario Finanziario
Prof.ssa Maria Angela Zumpano
Docente di “Diritto dell’Arbitrato e Istituzioni di Diritto processuale” e di
“Mediazione e conciliazione”, Università di Pisa
Dott.ssa Giuliana Civinini Presidente della sezione civile del Tribunale di Livorno
Modera: Dott. Flavio Croce, SVS Mediazione

Sessione 2 (17:00 – 19:00) – Mediazione e Pubblica Amministrazione: questioni aperte.
Avv. Ina Dhimgjini Assessore al sociale del Comune di Livorno
Dott. Marco Di Bisceglie Comitato Gestione Sinistri di Area Vasta Nord Ovest
Avv. Carmela Tassoni Responsabile dell’Unità Operativa Affari Legali dell’Asl 6 di Livorno
Prof.ssa Valentina Giomi Docente di Diritto amministrativo, Università di Pisa
Modera: Dott. Andrea Valdambrini, SVS Mediazione

Evento gratuito. Registrazione obbligatoria presso la Segreteria, fino ad esaurimento posti.
Sono stati attribuiti n. 4 crediti formativi dall’Ordine degli Avvocati di Livorno.
Segreteria organizzativa: info@svsmediazione.it – tel. 377 1094578 (Dott.ssa Marina Lomi).
www.svsmediazione.it

About direttore