Home / MATERIALE SANITARIO

MATERIALE SANITARIO

Possiamo prestarti questo materiale sanitario per aiutarti ad affrontare il periodo che ti sarà necessario a fare la richiesta al presidio sanitario e ricevere da questi l’oggetto necessario.

rollator-londrastampelle-canadesi8686_img_b_585-880x1059noleggio_sediarotellegrucce-sottoascellari-con-puntale-con-amortizzatore (1)

È una concessione temporanea di materiale sanitario a persone in difficoltà. I presidi concessi in prestito soni: letti ortopedici, stampelle, sedie a rotelle e deambulatori (vedi sopra le immagini). La concessione è prevista dal regolamento approvato dal Direttivo dell’Associazione con le seguenti modalità

1. Tempi massimi di uso del materiale salvo casi particolari derogati dalla Direzione:
    1. stampelle, tripodi , portaflebo, sollevaspalle,  ecc     1 mesi
    2. sedie a rotelle, carrelli deambulazione                        2 mesi
    3. letto, sollevatore                                                               3 mesi

Pagamento: il servizio è gratuito alle condizioni previste dalle Modalità di consegna. Superato il tempo massimo sarà addebitato il costo del materiale pari al nuovo.

Accesso al servizio nella sede di Livorno:
SERVIZIO DI CONSEGNA E RITIRO degli ausili sanitari dal lunedì al sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00 all’URP – Ufficio Unico per le Relazioni con il Pubblico via San Giovanni.

COME AIUTARCI
-SE NE AVETE LA POSSIBILITÀ POTETE DONARE UN’OFFERTA
-REGALATECI I PRESIDI DI VOSTRA PROPRIETÀ CHE NON UTILIZZATE PIÙ. SARANNO UTILI AD ALTRE PERSONE. Chiamaci allo 0586/896040 oppure vieni in via San Giovanni n.30 dal lunedì al sabato 9.00-12.00.

Il servizio si svolge presso la seda di Livorno,

Da gennaio 2015 è possibile acquistare direttamente alcuni presidi a cifre scontate nel sito www.ambulanceshop.it

IL SERVIZIO E’ SOSTENUTO DALLE OFFERTE DEI CITTADINI per donare clicca qui
svs materiale sanitario