Home / Donazioni

Donazioni

Ci sono tanti modi per donare alla SVS PUBBLICA ASSISTENZA ed assicurare il sostegno alle attivita di solidarieta”

Prima di comunicarvi le modalità di donazione è importante conoscere perchè si dona alla SVS PUBBLICA ASSISTENZA;

bannerdonaz

COME DONARE

ON LINE DAL SITO su paypal

oppure tramite

CONTO CORRENTE POSTALE n° 11623576 Intestato a SOCIETA’ VOLONTARIA di SOCCORSO inserire nella causale il settore per il quale si dona

BANCO POPOLARE (ex CASSA DI RISPARMIOLUCCA-PISA-LIVORNO)
MONTE DEI PASCHI DI SIENA BANCO POSTA
IBAN:
IT93K0503413900000000182800 –
IBAN:
IT 30 T 01030 13905 000000968536
IBAN IT40S0760113900000011623576
UNICREDIT
IT43D0200813909000105463970

PER LA CAUSALE NELLE DONAZIONI –  “Erogazione liberale ai sensi Art. 83 DL 117/2017 (ODV) e succ. mod.” specificando anche eventuale ulteriore indicazione quale “In memoria di ….” “il Condominio, l’Azienda, il Circolo,…..” “per la Campagna ……” ecc

AIUTARE IL VOLONTARIATO ED ESSERE AGEVOLATI DAL FISCO

Con la recente introduzione del runts ai sensi del DL 117/2017 sono state ampliate le possibilità per privati ed aziende di sostenere l’opera delle Associazioni di Volontariato come la SOCIETA’ VOLONTARIA di SOCCORSO Pubblica Assistenza Livorno.

Si ricorda che l’agevolazione fiscale, nei modelli 730 Unico e CU, è consentita solamente se l’offerta è effettuata all’Associazione di Volontariato tramite modalità tracciata (tramite banca, posta, carta di debito o credito, carta prepagata, assegno bancario).

Altri sostegni all’opera del Volontariato SVS

• LASCITI TESTAMENTARI
    Lasciare un perenne segno alla comunità della propria esistenza e della condivisione ai valori di solidarietà con un lascito alla Associazione di Volontariato, è il dono più bello che si può fare alla città.
    Questo segno si può tradurre con un lascito testamentario.
    La SOCIETA’ VOLONTARIA di SOCCORSO offre un servizio di consulenza e assistenza legale per sostenere il donatore in questo prezioso gesto. Il donatore, ed eventualmente i suoi eredi, potranno seguire sempre da vicino l’efficacia della donazione e la corrispondenza alle finalità di solidarietà.
    Per ricevere informazioni compilare il form sarà nostra premura contattarvi.
  • DONAZIONE DI BENI IN NATURA
    Qualsiasi bene destinato all’attività dell’Associazione oppure per essere ceduto al fine di ricavarne offerte per finanziarne le attività può essere sostenuto fiscalmente. In considerazione che questa modalità è articolata con precise disposizioni fiscali invitiamo i donatori a contattare la nostra Associazione.
    TEL. 0586/88.88.88 fax 0586/83.88.07 info@pubblicaassistenza.it
  • 5 x 1000
    Scrivi il numero di codice fiscale “80004600492” della SVS PUBBLICA ASSISTENZA nello spazio Volontariato della dichiarazione dei redditto 730-CUD-UNICO . Visita la pagina completa sul 5×1000 alla SVS cliccando qui

DONA CON ANCORA PIU’ FIDUCIA

La SVS è socia dell’ Istituto Italiano Della Donazione

che ne verifica annualmente i processi gestionali e l’uso trasparente e corretto dei fondi raccolti .

donareattestato istituto italiano donazione

GRANDI DONATORI E IMPRESE [in lavorazione]

Sostengono SVS PUBBLICA ASSISTENZA finanziando un intero progetto di attività oppure una grande percentuale delle spese necessarie.

SOSTEGNO CONTINUO

Il flusso costante di fondi (anche di piccola entità) garantisce il sostegno alle attività di solidarietà. Con un RID bancario è possibile versare una cifra che assicura un versamento costante nel bilancio ed una devoluzione totale ai progetti. Scarica il modello SEPA da compilare e consegnare per l’addebito ricorrente anche di piccoli importi. E’ possibile anche un addebito mediante il conto PAYPAL cliccando qui. In qualsiasi momento il donatore può interrompere il sostegno continuo.