Home / Donazioni sangue

Donazioni sangue

donatiri sanguedonatori

GRUPPO MILITI VOLONTARI DONATORI SANGUE S.V.S. – AVIS Livorno

Dal 1975 la S.V.S. ha organizzato al proprio interno un gruppo di Volontari Donatori di Sangue affiliato all’AVIS Comunale di Livorno.

Il gruppo opera nella sensibilizzazione, promozione e ricerca nuovi volontari per la donazione di sangue e  plasma.

avis1 (1)

Per iscrizioni e informazioni puoi scrivere a:
info@pubblicaassistenza.it

Il METEO DEL SANGUE è un servizio attivato e gestito dal Centro Regionale Sangue, che permette di conoscere qual è il livello di disponibilità delle unità di sangue suddivise per tipizzazione. Questo strumento permette alla associazioni d’indirizzare le chiamate dei donatori in base ai bisogni e orientare la richiesta verso una componente ritenuta in quel momento maggiormente utile.
Anche gli stessi cittadini, possono consultare il meteo del sangue per verificare il livello di disponibilità reale.
Per consultare il METEO DEL SANGUE puoi cliccare qui

Altri indirizzi utili
AVIS NAZIONALE www.avis.it
AVIS COMUNALE DI LIVORNO www.avislivorno.it