Home / Soci

Soci

soci svs

(Foto storica gruppo Soci SVS anno 1913 – sede)

I Soci SVS chi sono ?

Sono cittadini che decidono di sostenere le attività dell’Associazione versando una quota annuale di adesione di € 10,00. Il Socio partecipa alla vita sociale presso la sede o le iniziative organizzate dalla Società. Il Socio interviene anche alle Assemblee Generali dei Soci ed è chiamato ad eleggere (oppure a candidarsi) gli organi Associativi. Anche i Volontari, prima dell’inizio del servizio, assumono la qualifica di Socio obbligatoria per Regolamento Militi.

Servizi di mutualità ai Soci

La S.V.S. è una Associazione di Volontariato ma ha sempre riservato ai propri Soci una attenzione particolare offrendo anche servizi mutualistici. Il Socio SVS, in regola con la quota sociale dell’anno precedente alla prestazione, può contare su queste attività :

• servizio gratuito urbano di ambulanza per gli interventi con convenzionati ASL (1 viaggio annuo ambito locale)
  • tariffe ridotte per interventi di ambulanza fuori zona (in convenzione con SVS Gestione Servizi srl)
  • concessione gratuita (per un periodo limitato) di presidi sanitari quali letti ortopedici, stampelle, deambulatori
  • tariffe ridotte per prestazioni ambulatoriali presso il Poliambulatorio “POLO PER LA SALUTE SVS” della nostra Associazione
  • tariffe ridotte per il servizio onoranze funebri (in convenzione con SVS Gestione Servizi srl)

PER TUTTI GLI ALTRI SERVIZI DI MUTUALITA’ IL SOCIO E’ INVITATO AD ISCRIVERSI ALLA SOCIETA’ DI MUTUO SOCCORSO “L’ASSISTENZA” www.smsassistenza.it info@smsassistenza.it

altre attività in convenzione con strutture esterne quali :

CONSULENZA ED ESPLETAMENTO PRATICHE FISCALI Tutti i soci SVS potranno effettuare la propria dichiarazione dei redditi presso i locali dell’Associazione in Via San Giovanni 30, usufruendo di un’agevolazione tariffaria ed un risparmio di tempo.
SPORTELLO DI MEDIAZIONE   www.svsmediazione.it

Vuoi iscriverti alla S.V.S. Contatta l’Ufficio Soci soci@pubblicaassistenza.it oppure collegati al portale cliccando sulla immagine TESSERA SOCI sottostante.

Per il pagamento della quota sociale è possibile reperire il conto corrente bancario e postale da questo link

INSERENDO NELLA CAUSALE IL NOME E COGNOME DEL SOCIO

E’ possibile altresì il versamento ON LINE dal pulsante PAYPAL presente nella home page.

PER I SOCI GIA’ ISCRITTI E’ POSSIBILE ACCEDERE AL NUOVO PORTALE CLICCANDO SULLA TESSERA MEDIANTE IL PROPRIO “NOME UTENTE” e “PASSWORD” RICEVUTE PER POSTA. Qualora il Socio non abbia ricevuto la comunicazione potrà richiederla per e mail a soci@pubblicaassistenza.it oppure all’Ufficio Unico di Relazione della Sede legale di Via San Giovanni,30 Livorno

banner_soci