Home / In evidenza / Buona Sagra a tutti

Buona Sagra a tutti

È iniziato il conto alla rovescia… poche ore è la Sagra del Polpo aprirà i battenti e la cucina….

La 18esima edizione porta con sé molte novità esposte ai giornalisti nel corso di una conferenza stampa, durante la quale è stato presentato, dalla presidente Marida Bolognesi, il nuovo direttore della SVS Francesco Cantini. Si fa per dire “nuovo” perché Francesco in SVS ci è nato, facendo il volontario fin da giovanissimo e poi ricoprendo, nel corso degli anni, diversi importanti ruoli all’interno dell’organizzazione. Dunque sarà un’edizione della Sagra molto speciale per noi e vogliamo condividerla con tutti nostri amici e sostenitori. Via aspettiamo tutti all’inaugurazione con taglio del nastro e lancio dei palloncini da parte dei volontari, alle ore 19, venerdì 4 agosto, naturalmente in VIA DELLE CORALLAIE 10, a Livorno.

-Guarda il video della presidente Marida Bolognesi alla conferenza stampa di presentazione della #Sagradelpolpo cliccando qui.

-Guarda il video del direttore Francesco Cantini alla conferenza stampa di presentazione della #Sagradelpolpo cliccando qui

-Guarda le foto di Alberto Vincenzoni cliccando qui

-Puoi consultare il programma della Sagra sul sito www.sagradelpolpo.it

Continua a seguirci anche sulla pagina fb della Sagra @ballosottolestelle e della SVS Pubblica Assistenza @Svsitalia