Home / Notizie Istituzionali / Assemblea Sociale e premiazione dei Soci e dei Militi

Assemblea Sociale e premiazione dei Soci e dei Militi

La Pubblica Assistenza Società Volontaria di Soccorso Livorno convoca l’Assemblea generale dei Soci per sabato 28 febbraio alle ore 16, nella sede di via San Giovanni 30. Al termine dell’Assemblea saranno premiati i Soci e i Militi.

L’ordine del giorno dell’Assemblea è:
-Comunicazioni relative alla nuova sede della Società.
-Richiesta proroga di sei mesi scadenza mandato Comitato Direttivo.
-Eventuale nomina della commissione elettorale per il rinnovo cariche sociali 20015-2018.
-Varie ed Eventuali

I soci potranno far pervenire la propria candidatura per la Commissione Elettorale entro le 48 ore dall’orario di prima convocazione dell’assemblea ordinaria, stabilita per giovedì 26 febbraio alle ore 9, con inoltro alla Presidenza.