Home / Notizie Istituzionali / Ciao Osmana Benetti Benifei

Ciao Osmana Benetti Benifei

Pochi mesi dalla scomparsa dell’amato Garibaldo Benifei e anche lei, Osmana Benetti Benifei ci ha lasciato. Il nostro dolore si rinnova, perché Osmana condivideva con Garibaldo l’amore verso la nostra associazione. Amore che lei ci ha sempre fatto sentire con la sua vicinanza, fino a tagliare il nastro all’inaugurazione del Medical Track, il moderno mezzo di Protezione Civile, ad ottobre in piazza della Repubblica.

In questo momento il nostro pensiero va alla famiglia alla quale, tutti uniti, con la nostra presidente Marida Bolognesi, il consiglio direttivo, i dirigente e tutti i volontari, porgiamo le più sentite condoglianze.

La camera ardente sarà allestita in via San Giovanni 30, nella sede SVS e chi vorrà dare l’ultima salute ad Osmana potrà farlo domani mattina (giovedì 11) a partire dalle ore 8.30.

Il funerale si svolgerà venerdì alle 11 da via San Giovanni 30.

Grazie Osmana perché la tua vita di testimonianza insieme a quella di Garibaldo hanno arricchito le nostre vite. Non ti dimenticheremo.