Home / In evidenza / Con IKEA puoi aiutare i progetti sociali della SVS ed insieme… CUCINIAMO LA BONTÀ

Fra i tanti modi per aiutare la SVS, nel mese di marzo, se ne aggiunge uno nuovo grazie ad Ikea.

Se ti recherai nel negozio Ikea di Pisa sabato 12, domenica 13, sabato 19, domenica 20, venerdì 25, sabato 26 MARZO potrai donarci prodotti alimentari, che utilizzeremo nei servizi che svolgiamo in campo sociale, aiutando persone in difficoltà economica.

Potrai aiutarci portando generi alimentari non deteriorabili e a lunga conservazione come pasta, riso, passata di pomodoro, zucchero, tonno, legumi, biscotti per l’infanzia, merendine, olio di oliva, oppure puoi donare uno degli articoli Ikea Food in vendita all’interno del negozio. Ma il tuo sostegno a SVS non finisce qui, infatti, se acquisterai prodotti della serie Sensuell, Stabil, Skänka e Oumbärlig ci sarà donato 1 euro a prodotto, ed infine, potrai lasciare 1 euro di offerta alle casse, specificando che è una donazione per la SVS.

Nei giorni che Ikea ci dedica troverai sempre dei nostri volontari all’ingresso ai quali potrei chiedere informazioni e consegnare i generi alimentari.

Grazie per l’aiuto che potrai darci. Grazie ad Ikea per la sua sensibilità e disponibilità.